Mypanties, il social network dedicato alla lingerie usata

Oggi ci sono moltissimi social network, più generici o verticali su argomenti specifici, quelli dedicati alle carriere professionali, quelli su cui postare foto e altri dedicati agli incontri. E poi c’è Mypanties, il social per gli amanti della biancheria intima usata!

Si tratta di un vero e proprio social, che associa le peculiarità dei siti di annunci all’e-commerce, a cui ci si può iscrivere gratuitamente: così, le donne interessate a vendere i propri reggiseni usati e il proprio intimo per guadagnare possono farlo, e chi è in cerca di acquisti ha l’opportunità di vedere soddisfatti i propri gusti.

Profili Mypanties

Come tutti i social, anche Mypanties consente agli utenti registrati di gestire la bacheca del proprio profilo: qui le Truffle – cioè chi pubblica annunci e vende mutandine usate – possono postare le proprie inserzioni, ma anche rispondere ai commenti che ricevono, inserire nuove foto, e così via. I follower, qui denominati Sniffer, possono sfruttare un tasto apposito – denominato, appunto, Sniff – per seguire e conoscere tutti gli aggiornamenti delle Truffle a cui sono interessati.

I profili possono essere personalizzati e costruiti su misura: gli iscritti possono inserire, oltre a un nickname, anche una descrizione, e mettere un’immagine con cui essere riconosciuti. 

Come funziona

Per diventare Truffle popolari, e quindi ricevere nuove visite destinate a tradursi in ottimi affari per la vendita di lingerie usata, è necessario aggiornare il proprio profilo di frequente, sia con annunci inediti sia con immagini: le ragazze, infatti, possono pubblicare dei selfie in cui indossano reggiseni e intimo usati, in modo da attirare nuovi utenti. Una volta che uno Sniffer ha individuato un’inserzione a cui è interessato, non deve fare altro che procedere con l’acquisto, dopo aver selezionato il livello di uso della lingerie che predilige e aver letto le varie indicazioni messe a disposizione dalla Truffle. 

Uno dei punti di forza di Mypanties.sexy, in ogni caso, è rappresentato dalle molteplici interazioni tra gli utenti. Chiunque sia iscritto può condividere un annuncio pubblicato o commentare, ma anche lasciare dei feedback o inviare dei messaggi privati, seguendo sempre gli ultimi aggiornamenti.

È sicuro?

Il tutto avviene all’insegna della sicurezza e dell’affidabilità: gli Sniffer che compiono un acquisto, per esempio, lasciano un feedback a proposito della propria esperienza, dando una valutazione negativa o positiva alle Truffle.

Come si può facilmente intuire, su Mypanties i feedback e le segnalazioni giocano un ruolo di primo piano, dal momento che consentono di prevenire o limitare la comparsa di annunci falsi o di profili ingannevoli. Con questo meccanismo, gli Sniffer sono tutelati, mentre le Truffle migliori vengono premiate. Ecco perché Mypanties è una community online interessante, che pone al centro dell’attenzione la sensualità femminile in maniera giocosa e abbattendo i tabù.